ANGELI RIBELLI

OGGI VI PARLO DI UN BELLISSIMO LIBRO DELLA FAMOSA SCRITTRICE CONNIE FURNARI.. E' UNA SCRITTRICE DI PARANORMAL FANTASY..VIVE NELLA SPLEDIDA CATANIA, DOVE INSEGNA E SCRIVE... QUESTO LIBRO E' VERAMENTE BELLO VE LO CONSIGLIO FORTEMENTE..VI LASCIO UN TRALCIO DI TRAMA..

Inghilterra, epoca vittoriana. Emily è una fragile fanciulla aristocratica di diciotto anni che vive a Southampton, profondamente segnata dall’assassinio della madre avvenuto molti anni prima sul ponte di Tower Bridge, nella capitale inglese.
La ragazza giunge a Londra con il padre, un facoltoso medico, per far visita alla vecchia zia Christine e comunicarle l’imminente matrimonio con Oliver, rampollo di buona famiglia, che li accompagna. Il giorno del loro arrivo, Emily apprende sgomenta che l’assassino della madre è ancora a Londra e continua a uccidere indisturbato ogni donna che osa avventurarsi di notte sul Tower Bridge, in modo inspiegabile e occulto.
Ricercato da Scotland Yard e dal giovane ispettore Albert Thompson, il quale sembra avere un conto in sospeso con lui, l’assassino si rivela: è un ragazzo dalla bellezza angelica, di nome Victor, un essere sovrannaturale dalle fruscianti ali di corvo, capace di dominare le tempeste e di mutare aspetto in animale, per sfuggire agli occhi dei mortali.
L’angelo infernale lega a sé Emily, trascinandola dentro un’incontrollabile spirale di sangue, tentazione e immorali segreti, svegliandola nel corpo e nell’anima, e tramutandola inconsapevolmente in un essere molto più perverso di quanto sia mai stato lui.


QUESTO E' UNO DEI TANTI LIBRI CHE HA SCRITTO, L ULTIMO E'  TEMPTATION ANCHE QUESTO UN BELLISSIMO LIBRO.. VI CONSIGLIO DI COMPRARVELI TUTTI.. LI TROVATE ANCHE SU AMAZON...


Commenti

  1. Ciao :)
    Vieni nel nostro blog, c'è una sorpresa per te qui: http://lullscreations.blogspot.it/2014/12/premio-liebster-award.html#gpluscomments

    RispondiElimina

Posta un commento