OSSIDABILE

Sapete che io amo cercare ditte con prodotti particolari e unici, questa volta mi sono imbattuta su Ossidabile. Ossidabile non è solo un gioiello da indossare ma da vivere, questi gioielli sono davvero particolari, sono  materia viva che si modifica cambiando sembianza e superficie. I gioielli sono di bronzo e si ossidano a contatto col la pelle e con il tempo si trasformano in gioielli unici e personali. I gioielli vengono prodotti in Italia e la cosa che mi ha colpito di più, è che il 5% su tutto il sito e il 100% dei proventi del cavalluccio marino, viene trasformato in aiuto per promuovere l'auto sostenibilità e l'accesso all'istruzione per il progetto For Africa, tutti i gioielli sono un equilibrio tra arricchimento materiale e spirituale. Possiamo scegliere i nostri gioielli che fanno riferimento al mare, alle arti marziali, diving,  geometria sacra, sport, bracciali & accessori. Tutti i gioielli sono fatti manualmente e tramite galvanizzazione è possibile dare il colore della brunitura, placcatura, rodiatura, alcuni pezzi vengono smaltati, il cordino è di cotone nero, le pietre sono cubic zirconia, per chi non lo sapesse cosa sono, è la forma cristallina cubica di biossido di zirconio, il materiale è duro, di solito è incolore, visivamente sembra un diamante, molto bella da vedere. Personalmente ho scelto due monili che richiamano il mare, un bellissimo delfino con cubic zirconia e una pinna bicolore incastonata con cubic zirconia, a mio avviso sembra una bellissima coda di sirena. I gioielli sono per essere indossati in qualunque momento e tengono in custodia tutti i nostri segreti. Bellissimi da essere indossati e bellissimi da regalare. Potete trovare questi misteriosi gioielli qui http://www.ossidabile.com/it/, e potete seguire tutte le novità nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/Ossidabile/, vi lascio anche il loro profilo istagram https://www.instagram.com/ossidabile/?hl=it . 

You know that I love looking for companies with particular and unique products, this time I came across Ossidabile. Ossidabile is not just a jewel to wear but to live, these jewels are really special, they are living matter that changes changing appearance and surface. The jewels are made of bronze and oxidize in contact with the skin and over time become unique and personal jewels. The jewels are produced in Italy and the thing that struck me most is that 5% of the whole site and 100% of the proceeds of the seahorse, is transformed into aid to promote self sustainability and access to Education for the Africa project, all the jewels are a balance between material and spiritual enrichment. We can choose our jewels that refer to the sea, martial arts, diving, sacred geometry, sports, bracelets & accessories.  Personally I chose two jewelry that recall the sea, a beautiful dolphin with cubic zirconia and  mermaid tail  . The jewels are to be worn at any time and keep all our secrets . Beautiful to be worn and beautiful to give away. You can find these mysterious jewels here http://www.ossidabile.com/it/ 
https://www.facebook.com/Ossidabile/ 
https://www.instagram.com/ossidabile/?hl=it










Commenti

  1. Anch'io ho moltissimi gioielli ossidabili. Non li metto spesso perché a volte mi capita che mi brucino la pelle, ma credo siano i gioielli più belli. Ho degli anelli (i più brutali per la mia pelle delicata), bracciali e anche qualche ciondolo.

    RispondiElimina
  2. bellissima la collana con il delfino, uno dei miei animali preferiti. Non conoscevo questo brand, ma mi hai incuriosito, nel loro sito ce ne sono di tantissimi tipi. Mi piace anche il cordone in cotone nero, elegante e sportivo allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa versare parte del ricavato di tutti i prodotti e il 100% di un prodotto al progetto For Africa. Sicuramente un'azienda con una marcia in più.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito. I loro prodotti mi sembrano originali. Apprezzo L'Iniziativa for Africa. Mi piacciono le cose equo-solidali.

    RispondiElimina
  5. Il ciondolo a forma di coda di balena è il mio preferito. Mi piace l'idea che siano anche solidali.

    RispondiElimina
  6. Io non amo molto le collane quindi non ne ho ma avevo un bracciale da piccola ed anche se mi dava fastidio alla palle era il mio preferito!

    RispondiElimina
  7. Chwe dire... Sono carini, originali (non avevo mai sentito parlare di gioielli che si wevlvesserò così) e solidali... Davvero splendidi!

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli si. Grazie per questa indicazione.

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi ma con le mie allergie sono impossibili da indossare.

    RispondiElimina

Posta un commento