IL SOGNO DI SIRIAH


Buongiorno,
adoro il detto: “ I sogni  son desideri..”  tratto dalla favola di Cenerentola.
 Devo dire che è vero, ma oggi vi voglio stupire con un' altra favola, quella del  IL SOGNO DI SIRIAH Gioielli . Leggendola sono rimasta molto colpita, la favola è stata dedicata a tutte quelle persone che si schierano dalla parte del bene, che rispondono alla cattiveria con l’energia della creatività e della Bellezza, intesa nel suo significato più profondo.  Qui potete trovare  la fiaba http://www.ilsognodisiriah.it/la-favola.html, da leggere tutta in un fiato. Perchè inizio a descrivere questa fiaba?  E’ semplice!  Perché il brand emergente parte da qua.. Ospito con piacere questa azienda, non solo perché  la titolare, l’ architetto nonchè designer Vanna Netti è una persona squisita  e molto colta ma anche e soprattutto  molto sensibile: nelle sue intenzioni  c’è sempre uno sguardo attento  rivolto ad iniziative benefiche rivolte ai bambini in difficoltà di tutto il mondo.  Trovo molto bello questo coinvolgimento di cuore..Vanna netti si laurea con lode presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, con tesi  in Architettura domestica  al Cairo, dove si è recata per le ricerche e i  sopralluoghi. Sostiene  l'esame di stato che le consente l’iscrizione all’ albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Bari. Vince una borsa di studio post laure, con la quale prosegue la sua formazione, seguendo un Master in Architettura sostenibile presso l'INARCH ( Istituto nazionale di architettura di Roma) . E’  in questo periodo che concretizza la sua innata passione per i gioielli, affinando  presso I Maestri ORAFI Artigiani la conoscenza delle tecniche e degli  strumenti più utilizzati per la creazione dei  gioielli . Gestisce come professionista diversi incarichi, curando la progettazione e la realizzazione di abitazioni residenziali, negozi e studi professionali, ma nel 2014 si rende conto che la passione per i gioielli può diventare qualcosa di importante.  Nel 2015 inizia la sperimentazione, e finalmente nel 2016 nasce con tanto impegno il brand IL SOGNO DI SIRIAH Gioielli, realizzando i gioielli rigorosamente a mano,  aprendo il suo primo punto espositivo  a Polignano a Mare, nella centralissima Piazza Aldo Moro.  Vanna Netti è molto  legata agli affetti familiari, e vive con il rispetto per tutti, rispondendo con energia positiva alle cattiverie altrui.  Essendo  orafa, so che le grandi creazioni nascono quando la nostra emotività si trova in difficoltà, e trasformiamo il dolore in bellezza creativa. Musa ispiratrice “Siriah” un angioletto di bambina, molto speciale, protagonista di una favola che si pone a metà tra realtà e fantasia.
 La particolarità di questa azienda è il rispetto per le esigenze e i gusti del cliente. Realizza infatti creazioni su richiesta a cui da vita dopo un ‘elaborazione grafica sottoposta a visione dalla clientela.
  Se desiderate acquistare o regalare un gioiello unico, questa è l’azienda  che fa per voi. 
E’  possibile  personalizzare le creazioni inviando una email a (info@ilsognodisiriah.it meno usato! ) veng.info@libero.it, specificando come oggetto  “Servizio Solo per Te”  ( nel testo vi basta mettere il vostro nome e il contatto telefonico) o contattando direttamente Vanna Netti alla sua pagina Fb personale… Lasciate un messaggio  e  sarete ricontattati per costruire insieme un gioiello unico, a misura dei vostri sogni .
Potete seguire tutte le nuove creazioni nella sua pagina facebook, o a quella buisness,  lasciando semplicemente un  like https://www.facebook.com/ilsognodisiriah/ . Vi consiglio di contattarla per fare un regalo speciale ai vostri cari, da far trovare sotto l'albero.  Io ho scelto la collana della “ Serotonina”, la molecola  del buonumore. Mi ha colpito fin da subito, non solo per l’originalità, la progettualità e  l'abbinamento dei colori, ma anche per la chiusura del sali e scendi, così che la possa portare lunga o corta a seconda di come mi vesto.
 http://www.ilsognodisiriah.it/  IL SOGNO DI SIRIAH Gioielli










Se volete fare un regalo speciale potete usufruire dello sconto del 15% sui prodotti non scontati con il codice DEBLUM15 vi basta contattarla in pagina..

Commenti

  1. Bellissimi colori e fantasie. Sicuramente fanno un bel effetto su un vestito per ufficio e per la sera!

    RispondiElimina
  2. Gioielli davvero raffinati e di grande effetto. Utile lo sconto per protarsi avanti con i regali di Natale (siamo già in ottobre!!).

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belli questi gioielli! Davvero unici, ottime scelte!

    RispondiElimina
  4. Ma sono veramente belli questi gioielli, ottimi per regali ad amiche, ci faremo un pensierino per Natale che arriviamo sempre all'ultimo senza idee.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la storia di questo brand artigianale e vedendo le immagini, sono davvero belle le sue creazioni delicate e femminili

    RispondiElimina
  6. molto carina la storia. ottimo brand artigianale

    RispondiElimina
  7. Brand con una storia davvero carina! Il fatto che siano prodotti artigianali li rende ancora più belli

    RispondiElimina
  8. I colori di questi gioelli sono bellissimi. Un brando unico direi.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia. Il cuore e anche il bracciale con l’anello in stile indiano sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  10. Gioielli molto particolari e fatti molto bene. La collana con il cuore a farfalla, mi piace tantissimo. Bello conoscere la storia che ci sta dietro, si vede che sono tutti fatti a mano e con tanto amore!

    RispondiElimina
  11. Che belle le iniziative a supporto dei meno fortunati. Molto belle le linee di questi gioielli, adoro in particolare gli orecchini

    RispondiElimina
  12. Davvero molto belle queste creazioni, adoro collane e bracciali fatti di pietre di tanti colori. I gioielli nelle foto 1 e 2 incontrano particolarmente il mio gusto. Grazie per averci ftto conoscere questa bravissima artigiana.

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto belli questi gioielli, molto fini ed eleganti. mi è piaciuta molto anche la presentazione dell'azienda

    RispondiElimina
  14. Adoro tutto ciò che bisogna creare. Vedo i gioielli e penso a tutto il lavoro che c'è dietro, alla passione, alla dedizione. Ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi gioielli! Di una raffinatezza unica! Li metto nella lista dei desideri da dare a Babbo Natale!

    RispondiElimina
  16. Gioeilli davvero carini. molto raffinati e di effetto

    RispondiElimina
  17. Che carini questi gioielli, molto colorati ed allegri!

    RispondiElimina
  18. gli orecchini viola sono i miei preferiti, si vede che nella creazione di questi gioielli c'è tanta passione!

    RispondiElimina
  19. Ma che belli....ho addocchiato la collana lunga con le perle colorate davvero stupenda!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi gioielli e io amo sempre molto le storie di questi prodotti artigianali!

    RispondiElimina

Posta un commento