KROMBACHER

La birra è la bevanda alcolica più bevuta, ne esistono di molti tipi, grazie ai diversi  luppoli che sono la controparte amara e speziata dei malti essenziali nella birra, ne esistono due categorie, luppoli di aroma e di amaro. Questa volta ho provato la birra Krombacher, mi raccomando la birra va bevuta sempre ghiacciata, da soli o in compagnia, ogni tanto ci vuole. La birra può essere bevuta accompagnando i pasti o da sola, ma veniamo a questa azienda, la fabbrica nasce nel 1803, ancora oggi segue le regole di genuinità, con costanti controlli nel laboratorio, in tutte le fasi del processo di fabbricazione della birra, utilizzando sempre materie prime. Qui potete vedere i passaggi di produzione http://it.krombacher.com/Braukunst/Entstehung/ , con solo 4 ingredienti ovvero acqua, lievito, luppoli e malto  è stato possibile creare 8.000 sostanze di composizione e 400 aromi, grazie alla passione e alla tradizione è stato possibile creare birre davvero uniche per il nostro palato. Per chi non beve cose alcoliche è stato creato una birra analcolica posso dirvi che è molto dissetante, anche se preferisco la birra alcolica, qui http://it.krombacher.com/index.php potete vedere la varietà di birre che la ditta mette in commercio per noi. Potete seguire tutte le novità lasciando il like alla loro pagina https://www.facebook.com/KrombacherItalia/ . Possi dirvi con certezza che la dovete provare, è davvero buona, la birra la si può bere in tutte le stagioni. 






1b300f2354eaee862ad7d3d7e229bf39e35085ae6430bdbc7e

Commenti

  1. Sono una amante della birra ma penso di non aver mai bevuto la Krombacher. La provo volentieri.

    RispondiElimina
  2. La birra è una delle mie bevande preferite, spesso la preferisco al vino. ho bevuto questa birra e l'ho trovata gradevole

    RispondiElimina
  3. Non amo la birra al contrario del mio compagno. Questa devo assolutamente suggerirgliela visto che lui a differenza mia è proprio un cultore!

    RispondiElimina
  4. Confesso che a me la birra non piace 🙄. Lo so è un difetto grave me lo dicono in tanti.

    RispondiElimina
  5. Io sono astemia, ma ho letto e trovato interessante il tuo articolo perché mio marito adora accompagnare la cena nei weekend con una buona e fresca birra!
    Gli consiglierò di assaggiarla!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina
  6. non sono un'amante delle birre
    prediligo quelle artigianali, ma questa mi sembra da provare

    RispondiElimina
  7. Delicata al punto giusto questa birra tedesca l'abbiamo apprezzata molto anche nella versione analcolica

    RispondiElimina
  8. Io non amo molto la birra ma la suggerirò a mio marito che adora scoprirne di nuove

    RispondiElimina
  9. La conosco! :) Non mi ricordo il sapore con precisione ma una birra ci sta sempre. :D

    RispondiElimina
  10. Io non bevo e quindi non conosco ma sicuramente farò leggere l'articolo al mio ragazzo a cui piace.

    RispondiElimina
  11. Sicuramente sarà buonissima, ma la birra è una bevanda non incontra il. Mio gusto, l ho assaggiata di varie Marche ma mai più bevuta penso di essere una delle poche persone che non la apprezza 😅

    RispondiElimina

Posta un commento