JURVEDHA ( Prodotti per il benessere e la bellezza di cute e capelli)

Adoro i prodotti per i capelli, e oggi la mia collezione si allarga grazie a Jurvedha, nel loro sito possiamo trovare una vasta gamma di prodotti che si prendono cura della nostra cute e dei nostri capelli. La ditta è italiana e i prodotti sono professionali e di alta qualità, gli ingredienti sono di origine naturale e pregiati, lo staff è composto da professionisti del settore. Possiamo scegliere tantissimi prodotti, sia per chi ha i capelli lunghi, corti, ricci e lisci, per chi ha la cute delicata, ogni prodotto è studiato al meglio per venire incontro alle nostre esigenze. Possiamo iniziare con la fase detossinante, a base di estratti naturali, possiamo provare la fase lavante, ottimo per chi soffre di sebo in eccesso, la fase condizionante e riequilibrante è per tutte le tipologie di cute e capelli, nutriente a base di estratti naturali, la fase nutriente ha l'azione anticaduta e antiforfora, antibatterico e seboregolatore. La fase ristrutturante è districante e nutriente, protegge cute e capelli, è antinfiammatorio, protegge dal calore. Possiamo trovare la fase colore che copre i capelli bianchi, la fase che protegge i nostri capelli in estate grazie ai filtri UVA E UVB. Qui http://www.jurvedha.it/ possiamo trovare i prodotti che ho elencato sopra, io ho potuto provare 4 dei loro prodotti e devo dire che mi sono trovata benissimo, il mio capello è riccio, lungo e spesso, devo dire che non ho nessun tipo di problemi, ma sappiamo che nelle lunghezze, i capelli tendono a seccarsi un po' e quindi li dobbiamo tagliare, con questo prodotti ho risolto il problema. Possiamo anche fare un cesto con questi prodotti e regalarli a nostra madre, alla nostra amica ecc... Io ho provato lo spray di nutrimento immediato, ha un profumo buonissimo, maschera condizionante, la fase lavante ricostruttiva e Surya oil, dona lucentezza setosita e protezione. Prodotti approvati e consigliati. 



Commenti

  1. Anche io, come te, ho i capelli ricci spesso super crespi! Vado a vedere il sito di questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Io ho i capelli corti e rasati ai lati però usando spesso la piastra cerco sempre dei prodotti ristrutturati e delicati!

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  4. i capelli per me e mia mamma sono fondamentali. Per questo siamo sempre alla ricerca di prodotti che li rispettano e allo stesso tempo li rendano sempre più belli e in forma

    RispondiElimina
  5. non conosco questa linea di prodotti. dopo tanti anni di piastra i miei capelli si stanno sfibrando, mi sa che li porverò

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare anche da altre ragazze e tutte li descrivono come molto buoni .. mi piace cambiare e probabilmente li proverò ..

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand, ma vado volentieri sul sito per vedere se hanno anche prodotti adatti ai miei capelli, che sono invece liscissimi come spaghetti e anche molto fini.

    RispondiElimina
  8. Ma che bello! Vado subito a vedere questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. non ero a conoscenza di questo marchio devo approfondire assolutamente

    RispondiElimina
  10. Fantastico. Sito messo nei preferiti. Appena torno in Italia spendo un mare di soldi seguendo i tuoi post. :)

    RispondiElimina
  11. dopo anni di piastra e tinta, devo provvedere a ristrutturare i miei capelli, ultimamente ne sto perdendo tanti!

    RispondiElimina
  12. Sono alla ricerca disperata di prodotti buoni per capelli.... soprattutto per cuoio capelluto, il mio è molto sensibile!
    Vado a vedere cosa trovo !!!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  13. Provo tante cose... magari questi saranno utili. I miei capelli sono denutriti proprio...

    RispondiElimina
  14. Da quando ho ridotto il numero di sedute mensili dal parrucchiere e faccio da me, sono diventata una grande utilizzatrice di piastra e purtroppo i capelli cominciano a risentirne. Avrei bisogno di una linea di prodotti adatta. Lo spray di nutrimenti mi sembra un buon suggerimento. Lo proverò.

    RispondiElimina

Posta un commento