FISMEDICAL SRL (Verbay creme)

Da un anno a questa parte, sto provando prodotti senza Parabeni,  questa società, lavora nel settore della sanità da più di 40 anni, questo è sinonimo di sicurezza, e di affidabilità.  Solo con l'esperienza si possono comprendere le esigenze e le problematiche dei clienti, che hanno più bisogno di cure specifiche, dai bambini, agli anziani, o per chi come me ha la pelle molto delicata e non sopporta prodotti troppo aggressivi. La nuova linea dermoprotettiva è stata studiata per chi vuole tutelare la propria pelle. Sia il bagnoschiuma che il detergente intimo sono stati testati  per le pelli più sensibili. Di solito questi tipo di prodotti sono anche costosi, ma l'azienda offre la qualità a prezzi accessibili per tutti.

Qui potete acquistare i prodotti www.verbaycreme.it . 


Personalmente ho provato il bagnodoccia, è delicato, e indicato per l'uso frequente, non so voi, ma personalmente quando inizia il caldo mi faccio anche 3 docce al giorno, quindi avevo bisogno di un prodotto super delicato. Ha proprietà lenitive, privo di parabeni, profumi, coloranti e alcool e oli siliconici.


Il detergente intimo è dermatologicamente testato per le pelli sensibili, arricchito con estratto di camomilla per un effetto lenitivo, e grazie all'olio essenziale di timo bianco è antisettico e rinfrescante. Senza parabeni, profumi, alcool e oli siliconici.


La crema di base anch'essa senza parabeni, è idratante e protegge dagli agenti esterni, contiene l'estratto di grano con funzione protettiva, olio di mandorle dolci, emolliente e rinfrescante, con l'estratto di tiglio, con funzione astringente e rinfrescante. ( Si definisce astringente, la sostanza che possiede attività vasocostrittrice, svolgendo azione anti inffiammatoria e rassodante).


La crema fluida all'ossido di zinco,  è utile alla prevenzione nel trattamento di irritazioni essuadative-eritemato-desquamative, dovuti a determinati fattori esterni, feci, urine, esposizione solare, trattamenti estetici, come laser terapia, o altre sostanze di tipo etere. Oltre a queste elencate sopra, la crema è indicata nella protezione della pelle, per prevenire eritemi, celluliti, linfagiti, eczemi da contatto.


Questi sono solo alcuni dei prodotti, e posso dirvi con certezza che dovreste assolutamente provarli, sono davvero buoni. 




Commenti

  1. Wow, ho l'impressione che siano prodotti veramente validi! Il fatto che siano senza parabeni me li fa già amare 😍

    RispondiElimina
  2. Anche io ho iniziato da poco ad usare qualche prodotto bio e vorrei provarne altri nuovi e questo brand non lo conoscevo . Farò un giro su internet mi sono incuriosita di queste creme sembrano buone dalla tua descrizione

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero interessanti, perfetti per questa stagione che stiamo ripetutamente sotto la doccia e servono detergenti delicati

    RispondiElimina
  4. Prodotti che devo provare avendo una pelle delicata e ultimamente sto usando più possibile i prodotti bio

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma se si tratta di prodotti adatti alla cute delicata ben vengano. Li proverò volentieri. Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sto avvicinando sempre di più a prodotti con ingredienti buoni e prediligo il bio. Questi sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti ci mostri oggi, una novità per me, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo affatto quest'azienda e questi prodotti però ho letto che sono delicati quindi sicuramente perfetti per me.

    RispondiElimina
  9. Stavo giusto cercando un detergente intimo naturale e delicato ma che sia anche lenitivo vado a vedere sul loro sito,grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  10. Io soffro di dermatiti allergiche e devo fare attenzione a tutto ciò che uso. Dai detergenti alle creme per il viso. Buono a sapersi, non conoscevo questa azienda, è ottimo che abbia un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  11. Anche io cerco di scegliere sempre prodotti con un buon inci. Questo marchio non lo conoscevo, ma sembra che i suoi prodotti siano proprio buoni. Grazie per la recensione

    RispondiElimina

Posta un commento