LUCE ANULARE CON TELECOMANDO (Geekoto)

Le foto sono molto importanti per la mia attività di blogger, non solo serve una buona macchina fotografica, ma servono anche le luci giuste.
Per questo ho scelto GEEKOTO, dopo aver guardato il sito mi sono innamorata di questa lampada, non è solo bella da vedere, ma anche è anche professionale e facile da usare.
In più è dotata di un telecomando, così la posso regolare anche se sono distante. 

Si può regolare la luminosità e la temperatura del colore, per trovare la luce perfetta per i nostri scatti, la su può usare sia dentro che fuori. La testa e' regolabile, ruota fino a 180 gradi, è dotata di supporto per il telefono, oggi giorno i telefono possono sostituire le macchine fotografiche. Ha il cavalletto regolabile, quindi posiamo scegliere anche l'altezza per posizionare al meglio la lampada. La luce anulare contiene 576 lampadine a led, in modo da fornire una luce uniforme, quasi senza ombra a 360 gradi, insomma è perfetta.
La potete acquistare qui https://amzn.to/2lkKVNX .


Commenti

  1. Questo tipo di luce mi interessa molto anche perché è fondamentale per fare delle buone fotografie grazie infinite per questo post

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante, eh si con la luce perfetta le foto vengono spettacolari. Mi piace questo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Quesra luce è fantastica per avere delle foto fatte bene devo acquistarla al più presto

    RispondiElimina
  4. è un ottimo strumento per fare delle foto più professionali e di qualità. La cosa più bella è che la luce cambia di colore e di intensità e il cavalletto è regolabile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  5. Un ottimo prodotto, una luce fantastica per fare foto spettacolari

    RispondiElimina
  6. Ho sempre voluto questo tipo di prodotto, soprattutto per quando non c'è la luce naturale del sole. Andrò a dare una occhiata al link

    RispondiElimina
  7. E' già un po' che guardo queste lampade anulari per il mio set foto/video, prima o poi me la prendo :)

    RispondiElimina

Posta un commento