LUCE PULSATA ( My Dees)

Era da tanto che questo prodotti mi ha incuriosito, alla fine mi so fatta trasportare dalla curiosità.
All'inizio era un pò scettica, e devo dire che la mia amata, ma dolorante ceretta resterà a vita.
La luce pulsata è particolare, e non per tutti, premetto che i dispositivi quelli da casa, funzionano, ma ci mettono davvero tanto tempo per vedere i risultati.
Anche nei centri estetici ci vuole del tempo, ma molto meno. Ma veniamo al prodotto e a come si usa.
Per prima cosa bisogna radersi con il rasoio, e aspettare almeno 2/3 giorni, la luce pulsata a breve intensità, viene assorbita dal pigmento nel follicolo pilifero della radice, se usata regolarmente, viene impedito al pelo di ricrescere.
L'effetto foto-termico, migliora la funzione vascolare e la microcircolazione, determina la chiusura dei pori e il ringiovanimento della pelle.
Aiuta la pelle a liberarsi dell'acne. Adatta a quasi tutti i tipi di pelle, meno che nera, se abbiamo i capelli neri, bianchi o biondi chiari non è consigliata. 


Si consiglia di usare il macchinario per almeno 12 trattamenti per 3 mesi, se si vogliono vedere dei risultati ben visibili.
Mi raccomando usate sempre gli occhialini di protezione, io sarò all'antica ma preferisco la ceretta. 
comunque la potete acquistare qui https://amzn.to/2LJQAYU e potete seguire tutte le novità nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/mydeess/ .
Il prodotto ha 2 anni di garanzia, ma sicuramente sono io che trovo più comodo l'estetista, io non ho pazienza di stare li a passare il dispositivo, anche perchè va fatto un poco alla volta. 


Commenti

  1. ciao ho letto con molto interesse il tuo post, sono sempre alla ricerca di metodi alternati alla tanto odiata ceretta. A presto

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo sono molto chiara quindi come te resto alla tanto fidata ceretta, ma effettivamente per chi può è un ottimo metodo alternativo

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarla nella zona bikini, secondo me la più fastidiosa però non l' ho ancora fatto per il prezzo.

    RispondiElimina
  4. Io l’ho provata tanti anni fa alle ascelle, ma con me non ha funzionato: dopo un anno ero punto è a capo. Magari adesso la tecnica è cambiata, ma non me la sento di rischiare

    RispondiElimina
  5. la luce pulsata da poter fare da sole in casa mi piace tanto come idea invece di spendere soldi dall'estetista di continuo

    RispondiElimina
  6. Si, sicuramente si hanno dei risultati definitivi, ma come dici tu la procedura è piuttosto luna, non so se avrei tanta pazienza ...

    RispondiElimina
  7. Anche io non avrei la pazienza di eseguire il procedimento da sola. Al momento vado di ceretta fatta in centro estetico perchè anche per il rasoio la mia intenzionalità è ai minimi storici. Continuo a rimanere comunque scettica sui risultati del laser, specie se praticato a casa.

    RispondiElimina
  8. Io ho fatto il trattamento dall'estetista, una volta al mese e mi sono trovata bene. Ho fatto ascelle, zona bikini e baffetti. Devo mettere una crema protezione 50 se mi espongo al sole ( di solito metto un 10 ) ma solo in questi punti.

    RispondiElimina

Posta un commento