CREMA MANI (Prodotti di Benessere)

Le mani sono il nostro biglietto vincente da visita, quindi devono essere presentabili in ogni momento e in ogni stagione, non basta avere le unghie a modo, ma tutta la mani deve essere idratata e liscia.
Spesso si tende a usare la crema solo in inverno, ma le mani hanno bisogno di essere idratate sempre..
Avere mani curate è anche sinonimo di salute e di bellezza, per questo motivo oggi vi presento un'ottima crema per le mani, realizzata da Prodotti di Benessere, dove tutti i prodotti sono rigorosamente Bio e non testati su animali, gli ingredienti sono di origine vegetale. Vi avevo fatto conoscere questa azienda, quando ho presentato la linea doccia schiuma i loro prodotti li potete acquistare qui https://prodottidibenessere.it/ .
Ma veniamo alla crema mani, prima di tutto è nutriente, con lavanda, è Bio, è ricca di emulsione lenitiva, realizzata con c'era di api, e con ben 3 qualità di olio essenziale di lavanda. 
Si assorbe molto velocemente e il profumo emanato produce benefiche sensazioni olfattive. 
Vi consiglio di provare tutti i loro prodotti, potete seguire le novità lasciando il like alla loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/ProdottidiBenessere/ .


Commenti

  1. Io non vivrei senza crema alle mani , quesra crema non lo mai usata non conoscevo questo marchio butterò un occhio sul sito . Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti di questo brand, una linea meravigliosa, ottima anche la crema mani

    RispondiElimina
  3. Una crema davvero ottima, un prodotto bio che fa bene a noi ed è rispettoso per l'ambiente.

    RispondiElimina
  4. da un annetto ho cominciato a scoprire il piacere della crema mani e di come rimangono belle e morbidissime

    RispondiElimina
  5. Amo i prodotti bio, e da come la descrivi questa crema è perfetta per il periodo freddo che sta arrivando

    RispondiElimina
  6. Io uso spesso la crema mani all'olio di argan e mi trovo benissimo. profumata e lascia le mani morbide. non ho mai sentito parlare di linea Prodotti Benessere, ma ultimamente cerco di acquistare sempre prodotti bio quindi non escludo di provare questa crema al prossimo acquisto. grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  7. di creme mani ne uso tantissime! la secchezza alle mani è il mio punto debole, estate e inverno ho sempre almeno una confezione di crema vicino. questa mi manca e, visto che ancora non ho trovato quella perfetta, la voglio provare

    RispondiElimina
  8. Ora che arriva il freddo per me la crema mani è importantissima, non ne faccio mai a meno. Questa nel dettaglio non l'ho mai provata però sarei curiosa di darle una possibilità.

    RispondiElimina
  9. È vero, è essenziale avere delle mani belle. Non è semplice in inverno quando per colpa del freddo si rompone tutte. Ovviamente finisco creme in quantità per cercare di migliorare la situazione.

    RispondiElimina
  10. Cerco sempre nuove creme mani perché cerco quella perfetta per me e ancora non ho trovato,magari questa sarà quella giusta...

    RispondiElimina

Posta un commento