SBRONZOPOLI

Girovagando nel web, mi sono imabattuta su questo particolare gioco. Non essendo astemia, questo gioco mi ha incuriosito molto. La storia di Sbronzopoli nasce, come ogni buona idea, un po’ dal caso ma anche dalla voglia e dall’intuizione di portare qualcosa di nuovo sul mercato.

Una sera dell’estate 2009 4 amici si ritrovano a casa e non sapendo come spendere il tempo facendo aperitivo, decidono di inventare un gioco che fosse simile a qualsiasi classico gioco di società ma che permettesse anche di potersi divertire e bere qualche drink insieme. Se sei pronto a sfidare i tuoi limiti e a divertirti, Sbronzopoli ti farà fare una bella figura...

Lo potete ascquistare qui http://www.sbronzopoli.ch/shop/
20% di sconto inserendo il codice promo: STAYHOME 

Le regole sono semplici, si tratta di un 

 gioco di società che non sfida solo le vostre capacità ma anche i vostri limiti.

Il gioco è semplice, ognuno ha una pedina e un bicchierino. Tirando il dado, l’obiettivo è fare tutto il giro e raggiungere esattamente il traguardo prima degli altri seguendo alla lettera le istruzioni direttamente scritte sul piano da gioco.

Quando un avversario ti raggiunge sulla tua casella, tu retrocedi di due (ovviamente esegui le istruzioni scritte nella nuova posizione).
Se un giocatore fa cadere il dado dal tavolo… Beve uno shot .... Il gioco dice di bere la birra, ma possiamo usare qualsiasi bevanda...  E possiamo inventare delle regole nuove, tipo bere con la mano sinistra, ecc... 

Potete seguire le novità nella pagina facebook https://www.facebook.com/sbronzopoli/ . 

Commenti