IMPERYA

Da anni sono alla ricerca di proodtti di nicchia, di prodotti particolari, che mi possano dare dei risultati ottimi, per la mia pelle e il mio corpo. Dopo tante ricerche ho trovato queata azienda molto particolare, ovvero Imperya.  Possiamo trovare dei profumi facolosi, tantissimi prodotti di cosmetica, prodotti per i capelli, la linea vegana, e la linea solare. 
Mi ha incuriosito molto la linea Oro 24K, la linea Caviale . 

L'oro si sa ha tantissimi pregi,   è in grado di penetrare in profondità nell'epidermide e favorisce la circolazione sanguigna, il drenaggio dei linfonodi, quindi elimina le impurità, produce elastina e collagene. Si sa che l'oro è un potente anti-age, antiinfiammatorio, antibatterico, e antistress. Si applica sulla pelle pulita e asciutta su viso collo e decoltè. I principi attivi sono l'oro l'acido ialunorico e la vitamina C.

Gold Masck è in grado di stimolare e rinnovare le cellule, rendendo la pelle più luminosa ed elastica. E' un ottimo trattamento antirughe e antistress. applicare abbondantemente nel viso evitando contorno occhi, aspettare 25 m, quando è ben asciutta, la maschera diventa elastica e la si toglie, questo trattamento va fatto almeno 3 volte a settimana.

Siero al caviale è il mio amico insostituibile, che dona alla pelle del viso un effetto tonificante, illuminante e levigante. Il Caviale stomola il recupero del collagene, regala al nostro viso un effetto lifting . Lo si applica sia al mattino che alla sera, ne basta qualche goccia da distribuire al nostro viso. Con estratto di caviale e estratto di luppolo.

Tutti i prodotti non contengono parabeni o conservanti, ma solo oli vegetali. Appena ho messo la crema oro k mi osno sentita una dea. Questi prodotti di nicchia sono davvero i migliori amici di una donna

Se volete usufruire potete avere uno sconto del 50% valido per persone...





Imperya srl
Per info e per vedere altri prodotti potete contattare Stefania qui https://www.facebook.com/stefania.santoro.14 e Jenny qui https://www.facebook.com/mariarita.sanna.397




Commenti