Cosa c'è di meglio che fare  una  Hair Style Routine , perchè avere i capelli sani vuol dire che stiamo bene fisicamente e mentalmente. 

Per prima cosa usare prodotti non troppo aggressivi, laviamo i capelli partendo dalle radici massaggiando energicamente con i polpastrelli, così si riattiva la microcircolazione. 

Meglio se usiamo prodotti che non fanno troppo schiuma, risciacquare molto bene e con acqua non troppo calda.

Tamponiamo i capelli, non strofiniamoli, si sciupano. pettiniamoli, e prepariamoli alla piega con prodotti anticrespo, lisciante, a seconda del tipo di capello.

 Non esiste una regola per il fatto di lavarli più volte a settimana, io per esempio ho i capelli ricci e durante l'inverno li lavo 2 volte a settimana, ma in estate anche 3/4. 

Meglio se applichiamo anche dei protettori per difendere i nostri capelli dagli agenti atmosferici, tipo smog, sole, freddo ecc... Per tutto questo mi sono affidata a 
GKhair
 
Van Tibolli

Qui https://gkhair.it/ potete trovare tantissimi prodotti, per capelli colorati, secchi, che si spezzano e tanto altro.... Sono davvero degli ottimi prodotti, li sto usando da tanto e lasciano i capelli molto morbidi e profumati. Fin dalla prima applicazione i capelli risultano brillanti e lucidi. Ho già fatto un ordine per non rimanere senza.

 La crema balsamo senza risciacquo  idrata e condiziona i capelli senza appesantirli, il balsamo aiuta ad ammorbidire e combattere l'effetto crespo lasciando i capelli sani e pettinabili.

 Curls Define Her per definire i riccioli e per avere  per uno styling arricchito con ingredienti naturali per una tenuta leggera e con effetto anticrespo.

Volumizzante in spray per creare senza sforzo onde e riccioli con consistenza voluminosa e leggera. 

Vi consiglio di provare i loro prodotti, sono validi, hanno una profumazione davvero buona e i prezzi sono ottimi, equivalgono al tipo di prodotto. Provare per credere. 

#ad #beauty 



Commenti