Standar Virtual Server si basa su una virtualizzazione Hardware di tipo Hypervisor. I Server Virtuali sono realizzatocon tecnologia Intel®, X86_64 con sistema operativo Linux e Windows. Questo servizio proprone 2 differenti opzioni:
La prima Entry che offre la configurazione base del server con 1Vcore, 1GB di ram e 20 GB di spazio nel disco
La seconda offre la configurazione del server ad un livello più avanzato, 2 vcore, 2 GB di RAM e 50 GB di spazio nel disco.
€ 10,00 per l' opzione entry, dove c'è la possibilità di acquistare opzioni aggiuntive in base al proprio bisogno. Potete avere maggiori informazioni visitanto il sito NUVOLA STORE STANDARD VIRTUAL SERVER
A differenza delle due proposte Standard, Self Virtual Server di Nuvola Store consente di avere fino a un massimo di 8 server virtuali all’interno dello stesso ambiente cloud. Il cliente ha la possibilità di scegliere e personalizzare le risorse e relative funzionalità in base alle singole esigenze, pagando una tariffa su base oraria. La sicurezza dei server virtuali è affidata a Data Center Telecom Italia TIM, garanzia di qualità.
Nuvola Store Self Virtual Server è flessibile: si possono attivare e disattivare le risorse in base alle esigenze momentanee dell’Azienda cliente, che in questo modo pagherà in tariffa oraria solo le funzioni attive che vengono realmente utilizzate, inoltre i server si basano sul servizio di virtualizzazione Hardware di tipo Hypervisor.
Come per la versione Standard, i Server Virtuali sono realizzati in tecnologia Intel® X86_64 con sistema operativo Linux e Windows. Le risorse di elaborazione fornite essenzialmente sono: Processore, Ram e Storage.
La tariffa è oraria e si paga dal giorno dell’attivazione, quindi bisogna tenere a mente data e ora, fino al giorno della disattivazione, sempre tenendo presente data e ora. La configurazione minima di un server Self Virtual Server prevede 1 vcore a 2 GHz, 1 GB di RAM e 50 GB di spazio disco che corrisponde a un prezzo di 0.03 € l’ora. Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Nuvola Store Self Virtual Server.
Attivare i Vurtual Server proposti da Nuvola Store è molto semplice, il servizio serio e professionale permette alle piccole e medie imprese di avere a portata di mano dei server flessibili e personalizzabili in base alle singole esigenze.
#nuvolastore
Commenti
Posta un commento