MAESTRI DI MECCANICA (Lisciani Giochi Scienza Hi Tec Mezzi Estremi e da Neve)

Come promesso sono qui a farvi conoscere altri giochi della nota marca Lisciani, questa volta vi presento Mezzi Estremi da Neve, per ragazzi da 7/12 anni. Io per i giochi mi affido all'esperienza di Lisciani, che da oltre 40 anni si occupa di ricerca e sperimentazione su come i bambini possano apprendere divertendosi. Ma parliamo di questo gioco, è un kit di costruzioni per chi è un vero patito di meccanica, si possono costruire 10 modelli di fuoristrada, e grazie al radiocomando, si possono pilotare le macchine costruite e portarli anche in terreni impervi. Dentro la scatola troviamo un facilissimo manuale che spiega come realizzare tutte le macchine con schemi semplici e intuitivi. I pezzi sono 370 e si possono costruire 10 modelli, tutti diversi tra di loro.  Si tratta di un super kit avanzato, con motorizzazione e radiocomando, funziona con pile non in dotazione. I ragazzi da soli o in compagnia si divertiranno a costruire mezzi estremi per vivere tante avventure. Questa volta si parla di tecnologia informatica e di sperimentazione scientifica. Dove potete comprarlo, ma su Amazon https://amzn.to/2D27RYC o nei migliori negozi di giocattoli.




Fate felici i vostri bambini comprando giochi Lisciani, Ce ne sono di tutte le età. 


Commenti

  1. Credo che un gioco di qualità sia fondamentale per formare e fare crescere bene i propri figli
    La qualità e l’attenzione ai bambini e ragazzi e cruciale per educazione

    RispondiElimina
  2. I giochi devo sviluppare l'ingegno dei bimbi e stimolarli, adoro questo tipo di giocattoli!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello... risulta molto sconveniente se una signora di 36 anni lo acquista per sè??
    Scherzi a parte, è davvero interessante, la presenza di tanti pezzi grazie ai quali si possano costruire cose diverse aiuta certamente a sviluppare abilità importanti!

    RispondiElimina
  4. Non sono esperta di questi giochi, ma a mio marito piacerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
  5. se lo vede mia figlia ( piccola ) lo vuole di sicuro! grazie mille delle info questi prodotti sono davvero il top e lisciani è davvero una continua sorpresa per me!

    RispondiElimina
  6. Ci giocherei io per come sono fatta! :) Sicuro lo regalerei ai nipotini. :)

    RispondiElimina
  7. Davvero super interessante!!!

    RispondiElimina
  8. Vorrei tornare bambina per avere questi regali, ma posso sempre chiederli a babbo natale marito! Mi piace costruire, assemblare pezzi, sono sempre stata un maschiaccio ma oggi mi è tornato utile, perchè mi arrangio in molte cose! ottimi questi regali perchè intelligenti

    RispondiElimina
  9. Un gioco bellissimo. Per mio figlio sarebbe perfetto. Ci faccio un pensierino per il compleanno

    RispondiElimina
  10. Siano benedetti i giochi che sviluppano la manualità e sviluppano l'intelligenza. Oggi sono tutti presi dai giochini elettronici che li inseriscono e basta.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Un gioco ben sviluppato e interessante, è un regalo perfetto!

    RispondiElimina
  13. Io della Lisciani sto cercando i giochi di Bing Bunny !!! Ma sai che non li trovo da nessuna parte!? Questo che hai descritto sicuramente lo comprerò in futuro😀

    RispondiElimina
  14. Anch'io da piccola giocavo tantissimo con queste cose di meccanica. Mi piacevano un sacco i lego e costruivo praticamente solo macchine. Poi Lisciani so che è un brand top per questo genere di giochi.

    RispondiElimina
  15. Speriamo che Chandra non legga questo post. O noi o le costruzioni, ne ha talmente tante anche qui in camper che tra un po' usciamo noi.

    RispondiElimina
  16. Adoro regala questo tipo di giochi ai nipoti e ai figli degli amici, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  17. Ormai inventano giochi sempre migliori che sanno come sviluppare i sensi dei più piccoli. Adoro!

    RispondiElimina
  18. Ricordo che mio fratello giocava con dei giocattoli simili da piccolo

    RispondiElimina
  19. noi abbiamo diversi giochi della lisciani è fra le marche che scelgo sia per i miei figli sia per un regalo di compleanno di un amichetto

    RispondiElimina
  20. E' una marca che, confesso, non conoscevo. Ma mi piace molto la proposta "meccanica" che porta fuori i ragazzini dai videogiochi e li obbliga a confrontarsi giocando con la manualità, la meccanica, l'intelligenza...

    RispondiElimina
  21. come sempre Lisciani non delude mai questo gioco è davvero bello

    RispondiElimina
  22. è da un po che sento parlar dei giochi di questa azienda e devo dire che sono tutti giochi davvero molto belli ed istruttivi….. complimenti quindi a chi li ha ideati

    RispondiElimina
  23. Ottimi queste tipologie di regalo.. a mio nipote piacciono molto. Lui ama costruire, ama le attività manuali. Non conoscevo questo marchio ma mi hai dato sicuramente un'ottima idea per un prossimo regalo.

    RispondiElimina
  24. Questi sono i giochi che piacciono ai miei figli e che fanno felice anche me.

    RispondiElimina
  25. Sono ripassata sul tuo sito perchè mi piace davvero un sacco. :) Poi, trovo utile questo articolo per quanto riguarda "idee di regalo" (avendo cugini piccoli con questa passione), per questo è nei miei preferiti! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento