GRACE & STELLA CO.

Tra un pò arriva la primavera, anche se in molte regioni non sembra, a breve partirò per la Sicilia e voglio avere una pelle bella e curata, anche se devo dire che io tutto l'anno mi depilo, uso creme, mi faccio il pedicure.
Girovagando nel web ho conosciuto questa azienda,  vende prodotti che ci aiutano a prendersi cura di noi.
E' molto importante prendersi cura del nostro corpo, non solo per la bellezza esteriore, ma anche per quella interiore.  Qui https://www.graceandstella.com/ potete trovare davvero tantissimi prodotti e accessori di ogni tipo, da maschere per il viso, corpo, a prodotti per la ceretta, alla spazzola per la pulizia dl viso  corpo ecc...
Basta davvero poco per sentirsi bene, usare una spazzola giusta, una crema dopo la doccia, o rima d andare a dormire. Prendersi cura di noi dovrebbe essere una pratica da fare tutti i giorni, vi invito a non trovare scuse, il tempo si trova sempre. 
GRACE & STELLA è stata fondata nel 2015, il loro primo prodotto era la maschera esfoliante per i piedi, e da li hanno iniziato ad ampliare i loro prodotti con prodotti per i capelli, per il bagno, per la doccia per il trucco. 
Personalmente ho provato alcuni dei loro prodotti e li h promossi a pieni voti,  specialmente la spazzola per la pulizia del viso e corpo con gli accessori intercambiabili. 
La crema per il corpo è favolosa, come il siero per le ciglia. 
Il kit per la ceretta è completo di tutto, ma v consiglio di farvi aiutare sempre da un professionista, perchè il pelo deve essere strappato in un certo modo.
Potete seguirli anche su instagram https://www.instagram.com/graceandstella/ .



Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio e la spazzola per la pulizia del viso, che dev'essere davvero molto utile, se hai qualche imperfezione.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa azienda, ma i prodotti sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, avevo sentito della spazzola per la pulizia del viso, che però secondo me non va usata tutti i giorni. Guarderò il sito.

    RispondiElimina

Posta un commento