MALTALOE (ALOE TASK)

Fin da piccola mi hanno sempre detto che l' aloe fa bene al nostro organismo, per tante cose. 
Nel mio quotidiano la utilizzo per scottature, e per depurare l'organismo. Aloe Task è pura al 99.7%, e viene estratta dalle foglie della pianta di aloe Barbadensis Mille, coltivata nelle Canarie.
Il restante 0.3% è il valore di additivi naturali, come l'acido citrico e ascorbico, che protegge il gel dall'ossidazione da parte dell'aria e della luce.
La confezione è studiata per essere portata ovunque, le bustine sono già dosate, per essere utilizzata. 
Aloe task è ottimo per accelerare il metabolismo, cura i disturbi delle gengive, è un antibiotico naturale, cura il diabete, regola il colesterolo, e rafforza il sistema immunitario. 
Ottimo anche per le scottature, l'acne, le punture d'insetto, facendo degli impacchi alla cute aiuta ad' eliminare la forfora, possiamo usarlo anche sugli animali. 
Io preferisco diluirlo in acqua. Ogni tanto durante l'anno lo assumo per un pò di tempo, e devo dire che ne trovo giovamento, il mio organismo migliora giorno per giorno, e da quando lo uso non mi sono mai ammalata. 
Lo uso anche per idratare la pelle, mezza bustina la mattina e mezza bustina la sera, rende la pelle luminosa e ben nutrita. 
Il prodotto è un gel trasparente, l'odoro devo dire che è quello della tipica Aloe, anche il sapore è molto naturale. 
Se volete rafforzare il vostro sistema immunitario vi consiglio di farne uso, ve la consiglio anche perchè viene prodotta rispettando l'ambiente, tutto certificato e autorizzato. 
Un altro uso che noi donne ne possiamo fare, è spalmarla dopo la depilazione di parti delicate, credetemi, ne troverete subito un ottimo beneficio.
La potete acquistare qui https://maltaloe.com/it/ .



Commenti

  1. Io lo sto usando dall'anno scorso dopo una terribile scottatura e avendo una pelle chiara e delicata mi ha risolto il problema in pochi giorni ... lo ho usato anche per le punture delle zanzare 😉 non lo sapevo per il metabolismo adesso lo proverò anche per quello 👍

    RispondiElimina
  2. Ho letto che fa bene per le gengive è giusto?e come lo dovrei usare?

    RispondiElimina
  3. Io ho provato l'aloe da bene per circa un mese e il mio organismo è migliorato tantissimo. Questa che usi te invece non la conoscevo, devo provarla e vedere se ha gli stessi effetti o è anche meglio.

    RispondiElimina
  4. Io ho usato l'aloe per delle scottature solari, anche come doposole quando ho abusato del sole e per il sistema immunitario. Non conoscevo questo brand ma voglio provarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento