BIANCHERIA PER LA CASA

A volte mi ritengo una donna di altri tempi, questo perchè vedo la nuova generazione, che si occupa poco della casa, io sono nata in un tempo dove le nonne facevano il corredo... Che poi non sono così vecchia, ho da poco compiuto 40 anni. 
Per tornare al discorso di prima, credo che si dovrebbero far riemergere alcune tradizioni, mia nonna mi ha fatto un corredo davvero molto bello, moderno, colorato, ma posso dire che spesso ho scelto io le cose, è anche un modo bello per stare insieme, alla mamma/nonna.
La casa è il nostro posto sicuro dove possiamo tornare sempre, la nostra ancora, per me è il posto in assoluto dove mi sento bene, e al sicuro.
Ma per poterla vivere bene, la casa deve essere arredata con calore e con il cuore, scegliendo di arredarla in ogni suo minimo particolare.
Perchè si sa che la differenza lo fa il minimo particolare, personalmente adoro arredare la cucina, la camera da letto con prodotti belli, realizzati da artigiani che richiamano il calore della famiglia, dello stare insieme, del condividere le cose. 
Io ho scelto https://www.biancheriaperlacasa.it/  per dare un tocco di fantasia alla nostra casa,  possiamo trovare prodotti per l'arredamento casa, tipo copri divano, teli arredo, plaid, per il letto, tipo lenzuoli ad angolo, federe, piumini, trapunte, scaldaletto, completi matrimoniali, per il bagno, tipo asciugamani, accappatoio per tutta la famiglia, telo mare, per la tavola, tovaglia, copri sedia, centrotavola, per le tende, i ricami e corredo, intimo per donna, uomo e bambino, pigiamo per tutta la famiglia e corredo per i neonati. 
I loro prodotti sono sono tutti artigianali e rifiniti a mano, vi invito a visitare il loro negozio di biancheria per la casa a prezzi outlet  https://www.biancheriaperlacasa.it/ e a visionare la pagina https://www.facebook.com/search/top/?q=Biancheriaperlacasa.it per tutte le novità e instagram https://www.instagram.com/biancheriaperlacasa.it/ . Posso assicurare che i loro prodotti oltre a essere molto belli, sono anche di ottima qualità. 











Commenti

  1. Ma quante belle fantasie, i prodotti sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  2. Il corredo è una cosa che ho odiato da adolescente, snobbato quando sono andata a convivere, rivalutato adesso che sono grande. E qeuste fantasie si ispirano davvero al classico.

    RispondiElimina
  3. abbiamo appena acquistato una piccola casetta in montagna e devo fare giusto degli acquisti di biancheria per la cucina e per il bagno…… vado a vedere sul sito

    RispondiElimina

Posta un commento