ETOILEZ MOI (Regalare una stella)

Ma come sarebbe bello se il nostro nome fosse scritto nel firmamento celeste? Da oggi è possibile grazie a Etoilez Moi, possiamo regalare una stella con il nome . Rimanere impressi per sempre nella volta celeste, è sempre stato il mio sogno. Regalare una stella da oggi è semplicissimo, vi basta andare qui https://etoilez-moi.com/it/ , scegliere l'evento tipo, nascita, compleanno, Natale, ecc... scrivere il nome, tipo io sono nata il 27/05 e sono dei Gemelli, quindi il mio nome è stato messo nella costellazione dei Gemelli. E' un regalo molto particolare, e sicuramente sarà molto apprezzato. Possiamo scegliere se farla arrivare via mai o a casa in 48 ore. Ma di cosa si tratta, cosa vi arriva, le coordinate per trovarla con il telescopio, o sul telefono, ci sta l'applicazione, delle stampe con la costellazione disegnata e la vostra stella, e il documento ufficiale che attesta che la stella si chiama con il nome che avete scelto. Possiamo scegliere anche una stella cadente, tessere regalo ecc... Il tutto viene registrato nel registro ufficiale della Nasa. Io la trovo un idea spettacolare. Cosa aspettate, tra un pò è Natale e sarebbe davvero un bel gesto regalare una stella anche per il battesimo  etoilez-moi.com/it .



Commenti

  1. Penso che sia un'idea carina per una nascita, per un matrimonio, per un anniversario importante. Ne avevo già sentito parlare. Per il momento però non ho ancora scelto di donare una stella a qualcuno che amo. Forse non mi convince fino in fondo. Non so. Da quello che scrivi mi sembra tu abbia comprato una stella per te, ma non hai mai provato a regalare una stella ad una persona cara?

    RispondiElimina
  2. Trovo che sia una splendida idea regalo e sono dell'idea che non ci sia regalo più bello quello di donare a chi si ama una Stella ⭐

    RispondiElimina
  3. Un idea davvero molto carina, l'anno scorso ho fatto questo regalo alla mia nipotina, quando sarà grande saprà che nel cielo c'è una stella che è stata battezzata con il suo nome

    RispondiElimina
  4. Mi sembta proprio una bellissima idea regalo. Non solo per il Natale ma anche per compleanni, o altri eventi….. la trovo un’idea dolce e romantica

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo pensiero, noi abbiamo regalato proprio una loro stella al nostro nonno mancato qualche anno fa.
    È stato bello entrare in questo mondo ed è stato emozionante avere il certificato della stella.

    RispondiElimina
  6. Questa idea è sicuramente originale ma va ben spiegato che è solo un messaggio simbolico

    RispondiElimina
  7. No me l'ha regalata il mio compagno per San Valentino. Non l ho comprata per me, a mia volta ne ho regalato anche io. La data di nascita mia era un esempio per spiegare su quale costellazione va scelto il nome.

    RispondiElimina
  8. una gran bella idea, soprattutto per chi cerca un regalo romantico ed originale

    RispondiElimina
  9. È un'idea regalo molto romantica nonché diversa dal solito. Sicuramente chi riceverà una stella non potrà che restarne colpito.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  10. Un regalo certamente originale! Non male come idea. Grazie

    RispondiElimina
  11. è un'idea molto carina, che ho usato qualche anno fa per un regalo. penso sia un bellissimo regalo, dare il nome di una persona cara alle stelle.

    RispondiElimina
  12. Erika Scheggia22 ottobre 2019 02:36

    è un'idea molto carina, che ho usato qualche anno fa per un regalo. penso sia un bellissimo regalo, dare il nome di una persona cara alle stelle.

    RispondiElimina
  13. Trovo che sia un'idea originale per un battesimo o una cerimonia invece del solito gingillo che spesso non serve a niente... Bello possedere un pezzetto di cielo!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia… lo trovo molto bello alla nascita di un figlio!

    RispondiElimina
  15. Ci avevo pensato qualche anno fa a fare questo regalo per Natale però poi non so perché ho abbandonato l'idea. Potrei farlo per questo perché è un'idea molto carina e inusuale.

    RispondiElimina

Posta un commento