ORO 24 K (World of Beauty)

 Sono nata orafa, quindi l'oro in se stesso mi ha sempre attratto, negli ultimi decenni è stato portato in tavola per arricchire i cibi e renderli preziosi e particolari, ma mi ha incuriosito molto l'uso nel campo della cosmesi. Per questo ho voluto provare un prodotto innovativo con AKOIA SUBLIME, ovvero un concentrato di bellezza con azione tonificante, riduce l'aspetto di rughe e rughette, con ORO COLLOIDALE 24K,   Eptapeptidi ed acido ialuronico naturale, che aiuta la tonicità della pelle. Questo prodotto è ottimo per tutti i tipi di pelle, compreso la mia che è molto delicata. Ottimo siero per prevenire i segni del tempo. Questo è il secondo anno che sto provando i prodotti di World of Beauty e posso dirvi che lasciano il segno. Non credevo ma i prodotti hanno un efficacia del 97% e tutti i loro prodotti sono selezionati per prendersi cura della nostra pelle, e di tutto il nostro corpo. Ormai sono più di 3 settimane che sto provando questo prodotto e i risultati si vedono, si vedono eccome. Avevo una macchia sulla guancia e devo dire che è quasi scomparsa del tutto. Erano anni che provavo di tutto, ma senza ottenere risultati, sono rimasta molto soddisfatta, la mia pelle brilla come l'oro. Dopo svariati studi, si è concluso che L'oro Colloidale 24K associati a preziosi estratti botanici migliorano la pelle che tende ad' invecchiare precocemente. Adoro accarezzare il mio viso con l'oro, peccato che non potete sentire il profumo, è davvero sublime. La modalità di applicazione è davvero molto semplice, dopo aver lavato il viso e tamponato, applichiamo il siero massaggiandolo fino al completo assorbimento sia la mattina che la sera, io vi consiglio di massaggiare anche il collo con il siero, il collo risulterà più tirato. Ecco a voi gli ingredienti di questo siero:

Aqua, Propanediol, Bentonite, Coco caprylate/caprate, Methyl glucose sesquistearate, Squalane, Diglycerin, Oleic/Linoleic/Linolenic polyglycerides, Sodium hyaluronate, Acetyl heptapeptide-9 (and) Colloidal gold, Parfum, Plankton extract, Tocopheryl acetate, Acacia senegal gum, Xanthan gum, Maltodextrin, Mica, CI 77891, Dehydroacetic acid, CI 77491, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol.

Molte lettrici spesso mi chiedono gli ingredienti dei prodotti che provo, quindi questa volta vi ho accontentato, sperando di avervi fatto cosa gradita. E vi dirò di più, per tutti i miei lettori, è possibile avere uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro con il codice per tutti INFWB20, qui è possibile trovare tanti altri prodotti https://www.worldofbeauty.com/ . Sotto in foto potete vedere il cambiamento dopo un pò più di 2 settimane di trattamento.


Commenti

  1. Che risultati! D'altronde con Wob non si sbaglia mai!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento